Vago al mare

Il nostro primo singolo! VAGO AL MARE! Un inedito che volevamo dedicare a voi… Sì, anche a te. Massì! anche a voi, amici! …no! a te no… Maddai che scherso! Mona! Amici tresessanta, bea stecca!

Comunque… Voi vi chiederete “Perché un singolo?” eh, cari amici… semplicemente perché il cidisco (e sentirete che cidisco!!!) non è ancora pronto…………

Però c’è di più. Usciamo (sgrat…) da un periodo tragico, complesso, difficile, durissimo e nuovo per tutti e lo facciamo sperando che non restino ferite o cicatrici troppo profonde. Abbiamo voluto quindi che questa canzone uscisse il prima possibile (grazie Ugo Ruggiero ❤️) perché speriamo che possa regalare a qualcuno un semplice sorriso (o una smorfia da dolore addominale pre-colica renale, se proprio di ridere non se ne parla!).

Quindi domani andate dal vostro bagnino di fiducia e dategli una carezza e ditegli, questa… no… non era così. Andate dal bagnino e chiedetegli di attaccare il vostro telefono in filodiffusione, per far sentire a tutto il lungomare che anche voi avete voglia di andare al mare!!! (occhi che si sentono anche le notifiche di uozzap… e i messaggi vocali…).

Grazie Ugo e soprattutto grazie a Jasmine Ashley Terrell per quei cori meravigliosi!!!

Spotify | iTunes | Tidal | Amazon | Deezer

SuperOspite: Jaz!

Autore: BIGANAL
Album: NO SEMO SEMI
Anno: 2020
Traccia: VAGO AL MARE
Musica: BIGANAL
Testi: BIGANAL
Arrangiamento: UGO RUGGIERO + BIGANAL
Produzione: UGO RUGGIERO
Video & Art Direction: GABRIELE PARPAIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *